Blog - IBA BROKER - Intermediazione Brokeraggio Assicurativo

INTERMEDIAZIONE BROKERAGGIO ASSICURATIVO
________________________________________________________
iba broker, ibabroker, iba, broker, assicurazione
Vai ai contenuti

Perché è consigliabile partire con un’assicurazione di viaggio.

I punti che le assicurazioni di viaggio più raccomandabili dovrebbero includere sono:
- il rimborso delle spese mediche farmaceutiche e ospedaliere
- il rimborso della penale in caso di positività propria o di un familiare prima della partenza, accertata dal referto di un tampone
- il rimborso della penale se si è costretti a un regime di isolamento, un prolungamento del soggiorno (fino a 15 giorni) in caso di positività
- il rimborso del costo del tampone positivo, effettuato entro 24 ore dalla fine del viaggio, il rimpatrio sanitario ed infine l’assistenza durante il viaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Danni da grandine, come prevenire e riparare.

La stagione estiva è ormai avviata e con essa anche il rischio di subire una violenta grandinata sulla propria autovettura; lo scorso 8 luglio a sud di Milano (e in altre zone) alcuni automobilisti hanno ricevuto il primo assaggio di quello che possiamo aspettarci nell’arco delle prossime settimane. Grossi come palle da biliardo, i pezzi di ghiaccio non hanno risparmiato nulla colpendo numerose auto in sosta e segnando irrimediabilmente carrozzerie e parabrezza; qualcuno è riuscito a salvarsi parcheggiandosi tempestivamente all’interno di un parcheggio coperto o sotto una pompa di benzina, ma come riparare i danni provocati?
www.tomshw.it | 13/7/2021

Per non farti truffare...

Il fenomeno riguarda prevalentemente le polizze r.c. auto. Il danno che ne deriva non è da poco: la vittima perde i propri soldi e può incorrere in multe, sequestro del veicolo e sospensione della patente per l'assenza di una copertura assicurativa valida.
INDIRIZZO
Viale San Bartolomeo, 105
La Spezia, 19126, Italy
ORARIO UFFICI
da lunedì a venerdì
 9:00 - 13:00
15:00 - 18:15

Pec      ibabroker@pec.it
IBA Intermediazione Brokeraggio Assicurativo
P.IVA 00895700110
Free counters!
Data iscrizione RUI: 05-03-2007
Iscrizione RUI: B000050558
Torna ai contenuti